Bagno chimico: prezzi noleggio a breve e lungo termine

Bagno chimico
0 Flares 0 Flares ×

Quanto costa noleggiare un bagno chimico? Rispondere a priori e in senso assoluto a questa domanda, che spesso viene posta da chi gestisce cantieri edili ma anche da chi organizza eventi, ma che possono comunque farsi anche coloro che ne hanno bisogno per una festa privata o una tantum, non è facile. Ci sono infatti diverse variabili da considerare per poter dare la risposta personalizzata in base alle esigenze del cliente.

Partiamo da un presupposto di fondamentale importanza: una società seria e affidabile non ha problemi a mostrare con la massima trasparenza le tariffe di noleggio wc chimici specificando nel dettaglio che cosa includa il servizio completo e che cosa no. Basta ad esempio collegarsi al sito Sebach per avere tutte le informazioni del caso. Questo è fondamentale per avere una prima idea sul preventivo. Passiamo poi alla fase della personalizzazione dei costi.



Tuttavia si può facilmente intuire che i prezzi del noleggio di un bagno chimico possono variare in base al numero di cabine richieste e al tipo ma anche alla durata del servizio. In proporzione è chiaro che optare per noleggi a lungo termine, come in tutti i settori, permette di risparmiare sulla spesa giornaliera.

Noleggio bagno chimico: che cosa è incluso nel prezzo

Il noleggio di un bagno chimico prevede consegna, posizionamento, pulizia periodica e ritiro a fine locazione. Oltre alla pulizia ordinaria interna ed esterna si intende il reintegro dei beni di consumo,  la disinfezione e l’aspirazione dei reflui con il successivo smaltimento a regola presso depuratori autorizzati (operazione per la quale la ditta di noleggio deve essere provvista di specifiche autorizzazioni e permessi).

Il servizio completo inoltre comprende anche l’assicurazione per rischio incendio, furto, atti vandalici e la copertura assicurativa R.C.T. il che rappresenta senza dubbio una tutela aggiuntiva molto importante per il cliente che in questo modo, oltre che dagli aspetti pratici e di pulizia e manutenzione, viene esonerato anche da ogni responsabilità per eventuali danni e guasti.

Il consiglio più utile per avere un preventivo personalizzato per il noleggio di un bagno chimico o più cabine, che sia giornaliero o di lunga durata, è quindi quello di contattare in modo diretto l’azienda e fornire tutti i dati utili che incidono sul prezzo. Solo in questo modo si può passare da un’idea generale dei prezzi ad un preventivo personalizzato.





0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×